Tutti gli articoli di abbigliamento e accessori moto e scooter presenti sul sito Silipigni Motors sono Nuovi e sono venduti con Scontrino Fiscale o Fattura (da richiedere espressamente al momento dell'ordine,inviando mail con relativa intestazione).

Non vendiamo articoli usati o in conto terzi,tutti i prezzi si intendono IVA inclusa e compresi di spedizione.                                                                                        

E' possibile effettuare ordini acquistando direttamente online dal sito scegliendo i prodotti con i relativi semplici click guidati e poi eseguendo il pagamento. In alternativa potete contattarci telefonicamente allo 0941240026 per essere seguiti e consigliati al meglio per i vostri acquisti.                                                          

Effettuiamo spedizione in tutta Italia isole minori comprese e in tutti Paesi Europei

Evadiamo gli ordini in 24 ORE dall'avvenuto pagamento e consegniamo in 2/3 giorni lavorativi in tutta Italia e 4/5 giorni in tutta Europa.

Per le spedizioni estere in base all'articolo e alla destinazione va aggiunto un supplemento che varia in base al peso/ingombro e alla destinazione, dopo averci contattato via mail sara' nostra cura inviarvi il totale corretto da pagare.

Le nostre spedizioni vengono effettuate tramite corriere SDA, GLS e DHL tutte con relativo tracking di spedizione.                                                                              

Modalita' pagamento:

  • Pagamento con Paypal: in caso di pagamento con Paypal Silipignimotors.it indirizzerà il "Concludi Ordine" sulla pagina sicura di Paypal. Al cliente non resta altro che inserire l'email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento.
  • Bonifico Bancario: il pagamento dovrà essere eseguito entro 3 giorni dalla conferma d'ordine  pena annullamento. Dati bancari: intestatario: Silipigni Motors di Massimo Silipigni   Banca Unicredit    IBAN: IT 05 C 02008 82380 000300695868 BIC/SWIFT:UNCRITM1/79
  • Ricarica PostePay: Codice Carta: 5333 1711 0449 5169 Intestato a Massimo Silipigni Codice Fiscale: SLPMSM77H05G377X

Come comportarsi al ricevimento del pacco:

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:
• che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
• che il nastro adesivo personalizzato sia integro e non manomesso
• che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:
• esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere "Accetto con diritto di riserva perchè il pacco presenta la seguente anomalia .....(descrivere il danno che si osserva sul pacco)". Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
NOTA BENE: Se il cliente non esegue queste operazioni Silipignimotors.it ritiene il pacco regolarmente consegnato.  

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve effettuare entro 14 giorni dal ricevimento del pacco la richiesta di reso. Il prodotto restituito non deve in alcun modo essere stato utilizzato, altrimenti non potrà più essere considerato come nuovo. Raccomandiamo ai nostri clienti di provare il prodotto ricevuto senza staccare i cartellini o la pellicola protettiva dalle visiere dei caschi, prima di decidere se restituirlo o meno. L’articolo restituito deve essere necessariamente NON usato e completo di tutti i cartellini integri, in caso contrario la richiesta di reso non potrà essere accettata. Non utilizzare il solo imballo ‘originale’ del Produttore degli articoli per effettuare il reso, in questo modo gli articoli potrebbero danneggiarsi e in tal caso non potremo più accettare il reso. Puoi comunque utilizzare la busta o la scatola con la quale ti abbiamo spedito gli articoli, o qualsiasi altra scatola di cartone delle dimensioni utili a contenere il prodotto da restituire.Non dimenticare di inserire all'interno lo scontrino fiscale ricevuto.
 
NOTA BENE: il costo delle spedizioni per effettuare il Reso/Cambio Merce sono totalmente a carico del Cliente.